11 Dicembre 2025

Torre del Greco, 50enne cade dal terzo piano: morto sul colpo

Dramma a Torre del Greco, cade dal terzo piano: morto 50enne. Avviate le indagini per fare luce sulla vicenda

Multiconcorsi

torre del greco morto

Un drammatico evento ha scosso la comunità di Torre del Greco nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 10 dicembre. Intorno alle 14:00, un uomo, identificato come V. C. e di circa 50 anni, è precipitato dal terzo piano di una palazzina residenziale.

L’episodio si è consumato in via Purgatorio, una strada situata in una zona centrale della città, a breve distanza dalla piazza Luigi Palomba e dalla chiesa Santa Maria del Carmine. La caduta, da un’altezza considerevole, ha avuto conseguenze tragiche. L’impatto al suolo è risultato fatale per l’uomo.

Tragedia a Torre del Greco, 50enne cade dal terzo piano e perde la vita

Subito dopo l’accaduto, i residenti della zona hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118. Nonostante la rapidità dell’intervento, i tentativi di rianimazione sono risultati vani. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto anche le Forze dell’Ordine, che hanno provveduto a isolare l’area per consentire i rilievi. Carabinieri e Polizia hanno dato il via alle indagini per stabilire la dinamica esatta di quanto avvenuto. Tutte le ipotesi sono al vaglio: potrebbe essersi trattato di un gesto volontario.

Fonte: Edizione Caserta

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/tragedia-nel-napoletano-bambina-di-cinque-anni-muore-per-un-malore/

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.