13 Novembre 2023

Torre del Greco, 32enne si getta nel mare agitato per sfuggire all’arresto

conducente ANM aggredito, Casoria fratelli scomparsi, Vomero finge invalido, Mamma figlia picchiano infermiere, casalnuovo rapina, Teverola rapina notturna

TORRE DEL GRECO – Un 32enne di Ponticelli, tale Elio Cafiero, sorvegliato speciale con l’obbligo di residenza nel comune di Napoli, si getta nel mare agitato pur di sfuggire all’arresto. Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 12 novembre.
Tuttavia, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri si son gettati a loro volta in acqua, riuscendo, infine, ad arrestare l’uomo.

Torre del Greco, 32enne si getta in mare per sfuggire all’arresto: la vicenda

Stando al racconto che forniscono i colleghi de Il Meridiano News, il 32enne, che si è gettato in mare per sfuggire all’arresto, stava passeggiando sul litorale di Torre del Greco. Ed è stata proprio una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Torre del Greco a intercettare Elio Cafiero. Il 32enne alla vista degli agenti si è gettato in acqua, allontanandosi dalla spiaggia evitando così l’arresto. Il Cafiero ha rifiutato più volte di tornare a riva nonostante le intimazioni degli agenti.

I Carabinieri, quindi, hanno deciso di lanciarsi a loro volta in acqua e dopo un tentativo di resistenza hanno ammanettato il fuggitivo.
Il 32enne è stato trasportato in carcere, dove è in attesa di giudizio.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casoria, cugini di 15 e 17 anni accoltellati davanti un bar