Torre del Greco, 22enne tenta il suicidio
A Torre del Greco un ragazzo si è dato fuoco dopo essersi gettato addosso della benzina. Attualmente è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli.
[ads1] Ieri sera a Torre del Greco, in provincia di Napoli, un ragazzo di 22 anni ha tentato di togliersi la vita gettandosi addosso della benzina e dandosi fuoco.
Il gravissimo episodio si è verificato in via Litoranea, nei pressi del lungomare di Torre del Greco, dove alcune persone hanno notato la presenza di una persona circondata dalle fiamme.
Appena i passanti e i residenti della zona si sono resi conto di ciò che stava accadendo, hanno tentato di aiutare il giovane cercando di spegnere le fiamme che ormai circondavano il ventiduenne.
Sul posto sono tempestivamente intervenute le Forze dell’ Ordine e i soccorsi: il giovane di Torre del Greco è stato trasportato d’urgenza al reparto Grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è tutt’ora ricoverato, in condizioni gravissime.
Sono ancora da chiarire le motivazioni che hanno spinto il ventiduenne a compiere un gesto così estremo: stando a quanto ha rilevato la Polizia, il ragazzo era stato ricoverato presso una struttura specializzata a Nocera Inferiore e aveva già cercato di togliersi la vita tagliandosi le vene dei polsi qualche giorno fa.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO