21 Giugno 2017

Torre Annunziata, sequestrata piantagione di canapa indiana

torre annunziata

Maxi-sequestro questa mattina, nel comune napoletano di Torre Annunziata: gli agenti di polizia hanno trovato un’intera piantagione di canapa indiana

[ads1]

Un comunicato stampa della Questura di Napoli rende noto che stamattina, gli agenti di Polizia del Commissariato di Torre Annunziata, hanno sequestrato un’intera piantagione di canapa indiana, trovata in un appezzamento di terreno incolto, situata tra i due comuni napoletani di Torre Annunziata e Boscotrecase, nelle vicinanze dell’autostrada A3.

La causa dell’individuazione di questa piantagione è la grande attenzione, posta delle forze dell’ordine nell’attività di repressione dl fenomeno delinquenziale connesso agli stupefacenti, in un’area geografica nella quale il flusso di tossicodipendenti e tossicofili è notevole.

Precisamente, sono state sequestrate ben 61 piante di marijuana, dell’altezza media superiore ad un metro e venti. Nell’edificio situato sopra l’appezzamento di terra in questione, in stato di abbandono da molti anni, si trovava una stanza, utilizzata come laboratorio per la trasformazione delle piante e per la preparazione della droga.

Le piante di canapa indiana sono state trattenute nell’Ufficio dell’Autorità Giudiziaria in questione, e si attende la comunicazione per la distruzione di queste ultime.

[ads2]