Torre Annunziata: neonata di appena 18 giorni salvata dalla polizia
Torre Annunziata - Neonata di appena 18 giorni salvata dalla polizia: gli agenti sono prontamente interventuti salvandole la vita

Torre Annunziata, neonata salvata dalla polizia: E’ accaduto ieri sera, 18 luglio, nella zona di Via Roma a Torre Annunziata, Napoli.
Oggi fortunatamente non si parlerà di un tragico evento e questo è possibile grazie al lavoro degli agenti di polizia che prontamente sono intervenuti e dei medici che se ne stanno prendendo cura.
Torre Annunziata – Neonata salvata:
Secondo quanto emerso dalle prime dichiarazioni, pare che gli agenti in questione stessero svolgendo attività di perlustrazione in via Roma;
fin quando non hanno udito delle urla provenienti da una palazzina poco distante da lì.
Le urla della donna sono bastate per far sì che gli agenti corressero nella loro direzione, e una volta sul posto avrebbero visto la neonata con difficoltà respiratorie che stava perdendo pian piano colorito.
Da ciò che si apprende, pare che gli agenti in un primo momento avrebbero praticato delle manovre salvavita e che dopo hanno prontamente accompagnato e scortato la donna e la piccola in ospedale.
La manovra e poi la prontezza con cui sono state accompagnate al pronto soccorso, hanno salvato la vita della piccola.
La neonata è tutt’ora ricoverata all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, in quanto i medici vogliono effettuare accertamenti sul caso.
Potrebbe interessare la lettura di: Ragno Violino – Morso bambino sulla coscia, operato per necrosi o
anche Festa di Sant’Anna a Ischia – Manca poco all’attesissimo evento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa di Sant’Anna a Ischia – Manca poco all’attesissimo evento
ARTICOLO SUCCESSIVO