Torre Annunziata, nel bar 15 clienti senza mascherina
15 clienti, sorpresi in un bar, senza mascherina e senza rispettare le dovute distanze. Inoltre, il bar era aperto e i consumatori non avevano preso il caffe d’asporto, come consente il dpcm vigente
TORRE ANNUNZIATA. E’ successo in provincia di Napoli, dove i carabinieri della locale compagnia insieme a quelli del Reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno, hanno ispezionato un bar.
L’esercizio, che sorge in piazza Cesare Battisti a Torre Annunziata, dall’esterno appariva chiuso con la saracinesca abbassata. In verità, però, all’interno i militari hanno sorpreso 15 clienti che consumavano al bancone, nonostante le regole del dpcm vigente consente a tali esercizi commerciali soltanto l’asporto e il delivery. Inoltre, nessuno dei clienti indossava la mascherina e rispettava il distanziamento sociale.
Per i 15 clienti è scattata la contravvenzione, così come per il proprietario del locale, a cui è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.
Fonte: TeleclubItalia
Leggi anche: Decreto Conte nuovo DPCM: si può entrare in bar, ristoranti, pizzerie?
Potrebbe interessarti anche: Covid, l’allarme dei virologi: la terza ondata sarà devastante
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento