Torre Annunziata – maxi operazione in città
Torre Annunziata; maxi controlli in città. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e chi sono le persone sanzionate...
Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto ieri un’operazione straordinaria di controllo del territorio.
Identificate ben 96 persone: di queste 26 hanno precedenti penali. Gli agenti hanno poi controllato 49 veicoli, sequestrandone uno. Infine è stata contestata una violazione del Codice della Strada e ritirata una carta di circolazione.
Torre Annunziata: prosegue l’operazione di contrasto alla criminalità
L’operazione mirata ha dimostrato l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare l’attività criminale nel territorio locale. La collaborazione tra il Commissariato di Torre Annunziata e il Reparto Prevenzione Crimine Campania ha permesso di individuare individui con precedenti penali e di mettere sotto sequestro veicoli legati a reati.
Il capo del Commissariato di Torre Annunziata ha dichiarato: “Questa operazione dimostra il nostro impegno nella creazione di comunità più sicure per tutti i cittadini. Continueremo a lavorare instancabilmente per garantire un ambiente sicuro e tranquillo per i residenti della zona.“
L’operazione “Alto Impatto” è parte di una serie di iniziative della Polizia di Stato volte a garantire la sicurezza pubblica e a contrastare l’attività criminale in tutte le sue forme. Gli sforzi continueranno al fine di mantenere la sicurezza e il benessere nella comunità locale.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Pomigliano in lutto: morto 41enne”
Segui Napoli ZON su Instagram “CLICCA QUI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scommesse, Tonali patteggia: 10 mesi di stop e 8 di pene accessorie