26 Ottobre 2023

Torre Annunziata – maxi operazione in città

Torre Annunziata; maxi controlli in città. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e chi sono le persone sanzionate...

Fonte foto: questure.poliziadistato.it

Torre Annunziata

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto ieri un’operazione straordinaria di controllo del territorio.

Identificate ben 96 persone: di queste 26 hanno precedenti penali. Gli agenti hanno poi controllato 49 veicoli, sequestrandone uno. Infine è stata contestata una violazione del Codice della Strada e ritirata una carta di circolazione.

Torre Annunziata: prosegue l’operazione di contrasto alla criminalità

L’operazione mirata ha dimostrato l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare l’attività criminale nel territorio locale. La collaborazione tra il Commissariato di Torre Annunziata e il Reparto Prevenzione Crimine Campania ha permesso di individuare individui con precedenti penali e di mettere sotto sequestro veicoli legati a reati.

Il capo del Commissariato di Torre Annunziata ha dichiarato: “Questa operazione dimostra il nostro impegno nella creazione di comunità più sicure per tutti i cittadini. Continueremo a lavorare instancabilmente per garantire un ambiente sicuro e tranquillo per i residenti della zona.

L’operazione “Alto Impatto” è parte di una serie di iniziative della Polizia di Stato volte a garantire la sicurezza pubblica e a contrastare l’attività criminale in tutte le sue forme. Gli sforzi continueranno al fine di mantenere la sicurezza e il benessere nella comunità locale.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Pomigliano in lutto: morto 41enne”

Segui Napoli ZON su Instagram “CLICCA QUI”