Torre Annunziata, maxi controlli in zona. IL MOTIVO
Alto impatto a Torre Annunziata. Maxi controlli in zona nel pomeriggio di ieri: centinaia le persone controllate. IL MOTIVO…
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, di cui 33 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata revisione e per veicolo circolante con targhe non rifrangenti; inoltre, è stata ritirata una carta di circolazione.
Infine, i poliziotti hanno rinvenuto in via Melito un’auto rubata il 3 agosto 2020 a Torre Annunziata e l’hanno sottoposta a sequestro.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa aspetti? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese: “RAPINA CHOC NEL NAPOLETANO. DONNA PERDE LA VITA PERCHE’ TRAVOLTA DA RAPINATORE “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento