Torre Annunziata: madre e figlia bloccate in auto al sottopasso
Torre Annunziata: madre e figlia bloccate in auto al sottopasso. La Protezione civile è intervenuta a liberarle non senza tante difficoltà
Torre Annunziata- Il maltempo dell’ultimo fine settimana ha provocato molti danni e causato svariate preoccupazioni, specie presso il Comune di Torre Annunziata e di Castellammare di Stabia. La Protezione Civile della Campania, aveva già allertato di rimanere al più possibile in casa e lanciato l’allerta “arancione”, a seguito di quella “gialla” previsto per lo scorso sabato 26 settembre.
Le eccessive e incessanti precipitazioni hanno allagato molte aree a Torre Annunziata, ma le ansie più grandi sono state generate dall’allagamento dei due sottopassi di via Settetermini. Qui, un’autovettura è rimasta bloccata. Al suo interno vi erano una madre e la sua piccola bambina, che in preda al panico hanno aspettato l’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale locale, al comando del tenente Antonio Virno, l’assessore alla Viabilità Gecchi Langella e la Protezione civile comunale. Chi di competenza, ha certamente tratto in salvo le due vittime del maltempo e di un cattivo impianto idrico fin troppo trascurato e sottovalutato, ma non senza tante difficoltà. L’auto è stata trascinata fuori dall’acqua che in parte l’aveva sommersa.
LEGGI ANCHE: SUICIDIO, DUE CITTA’ IN LUTTO: SI UCCIDE UN UOMO DI 38 ANNI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: tampone negativo per Masiello, ora si spera nel resto della squadra
Lascia un commento