Torre Annunziata, dipendente in prova minaccia madre del titolare
Tutti gli aggiornamenti della vicenda.
IlGiornale.it

TORRE ANNUNZIATA, DIPENDENTE IN PROVA MINACCIA MADRE DEL TITOLARE
Ha del clamoroso la notizia che attiva da una panetteria di Torre Annunziata, nel Napoletano. Un dipendente in prova ha puntato un coltello alla gola di una novantenne, madre del titolare di una panetteria nella cittadina, ai piedi del Vesuvio.
Si tratta della panetteria ‘Nunziatello 1840’, sita in piazza Cesaro al civico numero otto. Sul posto sono giunti repentinamente i carabinieri della locale compagnia di Torre Annunziata, allertati dalla Polizia. Gli altri dipendenti hanno sentito le urla della donna e hanno chiamato le forze dell’ordine. Al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma, è partita una vera e propria trattativa tra le forze dell’ordine e l’uomo, che insisteva e continuava a puntare il coltello alla gola della signora.
Torre Annunziata, le conseguenze del gesto
Dopo una lunga trattativa, le unità presenti di Carabinieri e Polizia sono riusciti a disarmare e bloccare l’uomo. La donna ha riportato una profonda ferita alla guancia destra e una di striscio alla gola. La vittima è stata portata d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Castellammare. Sono sconosciute allo stato attuale le motivazioni che hanno spinto il dipendente in prova ad assalire con violenza immane la donna anziana.
Le condizioni cliniche della donna restano preoccupanti. Sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso per chiarire le dinamiche dell’accaduto e le ragioni che hanno spinto l’uomo a compiere il gesto. Saranno
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Furti Camaldoli, cittadini mettono in fuga i ladri
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza Torre del Greco: figlio aggredisce il padre per i soldi della droga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minorenni denunciati a Procida: lanciavano sassi dal belvedere