Torre Annunziata, furto in farmacia: arrestato 36enne
Uomo ruba cosmetici in una farmacia di Torre Annunziata: arrestato dopo una colluttazione con la Polizia. Fermato in via Parini.
Immagine di repertorio

L’uomo, con precedenti per reati simili, è stato fermato in via Parini
Torre Annunziata, 25 aprile 2025 – Un uomo di 36 anni, originario di Torre del Greco e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver messo a segno un furto in una farmacia situata in via Vittorio Veneto, a Torre Annunziata.
Torre Annunziata, l’intervento degli agenti dopo la segnalazione alla Sala Operativa
Durante le consuete attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata sono intervenuti in seguito a una segnalazione di furto giunta alla Sala Operativa. Giunti rapidamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza di un dipendente dell’attività commerciale, che ha raccontato come un uomo avesse rubato diversi articoli di cosmetica per poi fuggire senza pagare.
Fermato in via Parini a Torre Annunziata: ha opposto resistenza
Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza, i poliziotti sono riusciti a identificare il responsabile e a rintracciarlo in via Parini. Il tentativo di bloccarlo non è stato semplice: il 36enne ha opposto resistenza e si è reso protagonista di una breve colluttazione con gli agenti, che alla fine sono riusciti a immobilizzarlo e procedere con l’arresto.
L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e violenza
Il soggetto è stato tratto in arresto con le accuse di furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L’episodio è l’ennesima dimostrazione dell’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio, soprattutto nelle zone commerciali maggiormente frequentate.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli Z O N: Funicolare centrale chiusa a Napoli: la nota dell’ANM
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chiusura Funicolare Centrale di Napoli: al via la sostituzione del cavo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Funerali Papa Francesco omelia cardinale Re: Ora prega per noi e per il mondo