Torre Annunziata: ferito uomo del clan Gallo
Torre Annunziata: ferito uomo del clan Gallo; gravemente ferito è stato trasportato presso l’ospedale Maresca a Torre del Greco
Torre Annunziata – Arriva qualche ora fa la notizia relativa all’agguato ordito nella scorsa notte, ai danni di un esponente del clan Gallo; la vicenda secondo quanto riportato da Il Meridiano, pare si sia svolta in questo modo: alcuni uomini si sono finti Carabinieri e hanno chiesto alla vittima di uscire dalla sua abitazione, fuori la quale è avvenuta l’imboscata.
L’aggressione si è verificata nel comune di Torre Annunziata, precisamente in Via Plinio; una volta uscito dal suo domicilio, i finti carabinieri, alias sicari, gli hanno puntato contro un’arma da fuoco, sparando ben tre volte. Uno dei colpi di pistola in particolare,lo ha ferito gravemente alla gamba. L’uomo steso al suolo è stato, poco dopo, soccorso dall’ambulanza e dal corpo medico,che lo ha trasportato repentinamente presso l’Ospedale Maresca di Torre del Greco.
Sul posto del misfatto sono inoltre sopraggiunti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata. Le prime indagini per ricostruire alla meglio la dinamica dei fatti, sono già partite. Circa lo statodi salute del ferito, i medici hanno espresso pareri non troppo negativi sebbene la prognosi debba ancora essere reputata totalmente fuori pericolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania: muore un paziente precedentemente guarito
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento