26 Giugno 2021

Torre Annunziata: fanno resistenza al controllo, arrestata coppia

Immagine di repertorio

Controlli movida al Vomero controlli movida banda del buco torre annunziata

Torre Annunziata: fanno resistenza al controllo, arrestata coppia dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato

Torre Annunziata: fanno resistenza al controllo, arrestata coppia dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in corso Umberto I° all’angolo con via Giovanni Avallone a Torre Annunziata una coppia a bordo di un motociclo ed hanno accertato che il conducente era privo del casco protettivo, di patente di guida perché mai conseguita e di copertura assicurativa.

I due, insofferenti al controllo, hanno iniziato a dare in escandescenze inveendo contro i poliziotti, minacciandoli e aggredendoli fisicamente fino a quando, non senza difficoltà, sono stati bloccati.

Tabit Mejri e Gerardina Di Giovanni, salernitani di 29 e 18 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale; inoltre, l’uomo è stato sanzionato per le violazioni del Codice della Strada e lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Tempesta di sabbia nordafricana colpisce Napoli: ecco la causa del caldo torrido

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.