Torre Annunziata: nuove dichiarazioni dall’amministratore del CMO
Torre Annunziata: l’amministratore del CMO, Luigi Marulo, dichiara di essere fiducioso del ruolo dei magistrati nel processo in corso
Torre Annunziata – Il CMO, Centro medico polispecialistico del piccolo comune del vesuviano, è oggetto di un sequestro preventivo piochè il tribunale si è opposto alla sua riapertura.
Il processo, iniziato il giorno 30 luglio, riguarda l’accusa di abusivismo edilizio della sezione di medicina nucleare.
L’amministratore del CMO, il dottor Luigi Marulo, ha espresso il proprio parere su Facebook ed in un comunicato stampa, diffuso da molti quotidiani on-line.
“Allo stato attuale, il mancato dissequestro dello stabile determina la necessità di un momento di riflessione e di approfondimento per l’azienda al fine di poter valutare al meglio le scelte economiche e strategiche da adottare, nell’interesse dei pazienti, del territorio, dei lavoratori e della stessa azienda. In questo, siamo supportati da consulenti tecnici di elevata competenza umana e professionale. Una riflessione che abbraccia non solo il CMO, ma tutte le attività imprenditoriali del gruppo che operano nella città[…]. Consapevoli delle preoccupazioni di lavoratori e pazienti rispetto all’intera questione, il management renderà pubblica con la consueta trasparenza la propria posizione”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villa di Poppea: apertura serale per un evento estivo speciale
Lascia un commento