Torre Annunziata: cede tettoia, operaio ferito
Crolla la tettoia del Maximall Pompeii. Attimi di paura a Torre Annunziata.
TORRE ANNUNZIATA: CEDE TETTOIA, OPERAIO FERITO
I lavori in corso erano destinati alla realizzazione di un centro commerciale che a breve sarà inaugurato. Peccato però che la tettoia sia franata e abbia colpito un operaio. Il lavoratore è rimasto ferito dall’impatto con una buona parte dei frammenti.
L’episodio è avvenuto a Torre Annunziata, nei pressi del Maximall Pompeii. L’inaugurazione è prevista per la prossima settimana. I residenti hanno immediatamente avvertito la Compagnia locale dei Carabinieri, che si è subito precipitata sul posto. Da una prima analisi, sembra che le avverse condizioni meteo di queste ore e il forte vento abbiano gravato sulla tettoia. Travolto l’operaio di 29 anni.
Torre Annunziata, le condizioni del ragazzo
L’uomo è stato trasferito con urgenza all’Ospedale del Mare. Non è in pericolo di vita, ma presenta politraumi da schiacciamento. Nel trasporto non aveva ancora ripreso coscienza, a testimonianza del forte impatto. La Procura di Torre Annunziata ha intanto disposto il sequestro dell’area interessata.
Ci sono in loco gli operatori e il personale dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud. Procedono le indagini da parte dei militari dell’Arma sulle cause che hanno determinato la caduta della tettoia e se ci sono stati intoppi nell’iter di costruzione.
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Napoli, falegname ucciso: arrestato un operaio incensurato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Specola di Padova: tocco di rosso, giornata contro la violenza sulle donne
ARTICOLO SUCCESSIVO