2 Maggio 2020

Torre Annunziata, arrestato 33enne: aveva 500g di marijuana in casa

Immagine di repertorio

Spaccio a Caserta follia nel casertano

Torre Annunziata, arrestato 33enne: aveva 500g di marijuana in casa. L’uomo è stato ammanettato e portato in caserma ieri sera

Torre Annunziata- Arriva stamane la notizia relativa all’arresto di un uomo di 33 anni a Torre Annunziata. Già precedentemente reo di altri misfatti, è finito nuovamente in manette a seguito di controlli appurati dalla polizia. Questa volta lo vedono coinvolto in spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti del Commissariato del comune napoletano in questione, Torre Annunziata, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno repentinamente effettuato vari sopralluoghi in via Tagliamonte. Sono stati ritrovate tre buste di marijuana per un peso complessivo di circa 500 grammi.

Individuata la quantità non poco notevole delle sostanze, il 33enne A.S., è stato tratto in commissariato al fine di proseguire le indagini.

Non ci sono ancora nuovi aggiornamenti relativi allo status dell’ammanettato: nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sull’evolversi delle indagini da parte delle autorità inquirenti.

LEGGI ANCHE: TRASPORTO PUBBLICO A NAPOLI, ARRIVANO I SEGNAPOSTO IN PIEDI PER I PASSEGGERI DELLE FUNICOLARI.

Trasporto pubblico: arrivano i posti in piedi assegnati nelle funicolari

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.