Torre Annunziata, arrestati due ragazzi
Torre Annunziata, arrestati due ragazzi del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come sono stati intercettati
Stanotte gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Avallone, hanno notato uno scooter con a bordo due persone prive del casco protettivo. Questi, non appena si sono accorti della presenza degli agenti, hanno immediatamente intrapreso la via della fuga nonostante il segnale di alt.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Pastore, i due sono stati raggiunti e bloccati.
Ecco chi sono i giovani finiti in manette a Torre Annunziata
Stando a quanto riportato in un comunicato diramato dalla Questura, si tratterebbe di due ventenni del posto. Di essi, uno con precedenti di polizia. Entrambi sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e al conducente del motoveicolo sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada: guida senza patente poiché mai conseguita, per non aver ottemperato all’alt, per mancato uso del casco protettivo e per velocità non commisurata; infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.
Se non vuoi perdere nemmeno una notizia di cronaca del tuo Paese, seguici sui nostri canali social Twitter ed Instagram
Leggi anche la seguente notizia di attualità su Napoli e dintorni “OSPEDALE DEL MARE: PSICHIATA AGGREDITO CON UN PUGNO AL VOLTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: l’intervista a De Laurentiis. Laconico sul futuro allenatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli. Crescono ancora i ricavi: incasso record dai diritti TV