Torre Annunziata, arrestati due ragazzi
Torre Annunziata, arrestati due ragazzi del posto. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come sono stati intercettati
Immagine di repertorio

Stanotte gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Avallone, hanno notato uno scooter con a bordo due persone prive del casco protettivo. Questi, non appena si sono accorti della presenza degli agenti, hanno immediatamente intrapreso la via della fuga nonostante il segnale di alt.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale fino a quando, giunti in via Pastore, i due sono stati raggiunti e bloccati.
Ecco chi sono i giovani finiti in manette a Torre Annunziata
Stando a quanto riportato in un comunicato diramato dalla Questura, si tratterebbe di due ventenni del posto. Di essi, uno con precedenti di polizia. Entrambi sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e al conducente del motoveicolo sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada: guida senza patente poiché mai conseguita, per non aver ottemperato all’alt, per mancato uso del casco protettivo e per velocità non commisurata; infine, lo scooter è stato sottoposto a sequestro.
Se non vuoi perdere nemmeno una notizia di cronaca del tuo Paese, seguici sui nostri canali social Twitter ed Instagram
Leggi anche la seguente notizia di attualità su Napoli e dintorni “OSPEDALE DEL MARE: PSICHIATA AGGREDITO CON UN PUGNO AL VOLTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: l’intervista a De Laurentiis. Laconico sul futuro allenatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli. Crescono ancora i ricavi: incasso record dai diritti TV