Torre Annunziata, operazione “Alto impatto”: impiegati 2 elicotteri 300 uomini
In campo 300 unità tra carabinieri, finanzieri e poliziotti
TORRE ANNUNZIATA – L’operazione “Alto Impatto” ha visto il dispiegamento di 300 unità tra poliziotti, carabinieri e finanzieri, nonché l’utilizzo di due elicotteri in provincia di Napoli. Suddette unità sono impiegate dalle prime ore di questa mattina nell’esecuzione di numerose perquisizioni e controlli in strada. Un’operazione analoga già fu svolta a Torre Annunziata lo scorso 25 ottobre. In quell’occasione fu la Polizia di Stato a condurre l’operazione.
Torre Annunziata, operazione “Alto impatto”: le finalità
Suddetta operazione si colloca nel quadro dei controlli. Questi ultimi son stati svolti anche nel corso delle ultime settimane in tutta la provincia di Napoli. La stessa Torre Annunziata è stata oggetto di un’operazione analoga avvenuta lo scorso 25 ottobre. Nell’appena citata circostanza a condurre l’operazione fu la Polizia di Stato.
Possibile che seguano aggiornamenti su suddetta operazione.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano, telefonata shock: “Ho accoltellato mio padre, sto venendo in caserma”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Giugliano, 42enne accoltella l’ex alla gola: non accettava la fine della relazione
Potrebbe interessarti anche questo articolo sempre a cura della redazione di NapoliZon: Morto a Mugnano, 72enne si accascia in strada. Spavento tra i cittadini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rinnovo Zielinski non si sblocca: andrà via a parametro zero?