Torre Annunziata: al setaccio dai carabinieri Rione Provolera e Annunziata
Torre Annunziata: i carabinieri mettono al setaccio Rione Provolera e Annunziata. Rinvenuta una pistola clandestina e 15 persone sorprese in un bar
I carabinieri della Compagnai di Torre Annunziata, assieme a quelli del Reggimento “Campania” e del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno messo al setaccio il territorio. Zone di particolare interesse i quartieri del centro storico: il Rione Provolera e Annunziata, dove sono state effettuate perquisizioni e organizzati posti di controllo.
Durante i controlli, un 26enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato poiché in possesso di una pistola clandestina calibro 7.65. L’arma conteneva 8 colpi ed era avvolta in un calzino e nascosta in un cassetto. Il 26enne è al carcere di Poggioreale. Non solo, un 34enne è stato trovato in possesso di una dose di crack.
In Piazza Cesare Battisti i carabinieri hanno individuato 15 avventori in un bar messo loro a disposizione per poter svolgere attività di gioco e scommesse e consumare bevande. All’arrivo i presenti son stati sorpresi senza mascherina e assembrati in spazi stretti. Scatta la sospensione amministrativa del locale per cinque giorni e tutti i presenti sono stati sanzionati.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Leggi anche: “Incidente mortale: Francesco muore a 34 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juve-Napoli, il 22 l’udienza al Coni: scoperta la tesi del club partenopeo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento