Torre Annunziata, affonda una barca: salvati in quattro
Salvataggio miracoloso della guardia costiera sulle coste di Torre Annunziata: dei ragazzi perdono il controllo della barca e rischiano di annegare
Una grande disavventura per quattro persone a largo di Torre Annunziata: è stata sfiorata la tragedia nei pressi del porto.
A causa del forte vento e del mare agitato la loro barca si è scontrata contro le barriere frangiflutti in pietra, poi si è capovolta ed è affondata.
Doveva essere un pomeriggio per rilassarsi per due uomini e due donne che, in balia delle onde, hanno vissuti attimi davvero drammatici. Hanno perso il controllo dell’imbarcazione trovando bloccati in mare, come spiegano i colleghi de Il gazzettino vesuviano.
I quattro giovani sono stati salvati dalla Guardia Costiera di Cstellammare di Stabia, allertata di bagnanti che hanno visto in diretta tutte le fasi di quella che poteva essere una vera e propria tragedia.
Tutti i naufraghi sono stati portati in salvo: sulla terraferma hanno trovato un’ambulanza per i soccorsi del caso. I medici sono stati chiamati direttamente dalla Capitaneria di Porto.
Per i quattro ragazzi tanta paura, qualche ferita alla testa e qualche escoriazione, tuttavia nessuno di loro sembra essere in gravi condizioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SUICIDIO IN CASA, TROVATO IMPICCATO A 86 ANNI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli in lutto per la morte di Stefania: si è spenta a soli 25 anni
Lascia un commento