Torre Annunziata: 4 slot machine abusive sequestrate e non collegate
Torre Annunziata operazione alto impatto: 4 slot machine abusive all’interno di un esercizio commerciale
Torre Annunziata operazione alto impatto: 4 slot macine abusive all’interno di un esercizio commerciale.
Giovedì gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata in via De Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, largo Genzano, via Bertone, via Castello, via Settembrini, via Vittorio Veneto e via Penniniello.
Nel corso dell’attività sono state identificate 162 persone, di cui 42 con precedenti di polizia, controllati 64 veicoli e 15 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Infine, i finanzieri hanno effettuato un controllo in un esercizio commerciale nel Rione Poverelli dove hanno sequestrato 4 slot machine abusive perché non collegate alla rete e una macchina cambia banconote utilizzata per il gioco d’azzardo.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli-Milan: big match dal sapore di spettacolo
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Auto a tutta velocità nel rione Sanità: travolta una ragazza
Lascia un commento