22 Luglio 2017

Tornano i tavolini esterni da Ciro a mergellina

ciro a mergellina

Ricevuto il via dal Tar della Campania, tornano i tavolini esterni e gli ombrelloni dello Chalet Ciro a Mergellina. Erano a rischio i posti di lavoro di circa 20 dipendenti

[ads1]

Ritorno tanto atteso per un luogo di Napoli che non era più lo stesso da circa un mese. Tornano i tavolini esterni e gli ombrelloni dello Chalet Ciro a Mergellina. Secondo quanto riportato da Il Mattino, dopo lo stop ricevuto dal Comune di Napoli, i proprietari hanno ricevuto il via libera dal Tar Campania. Si è tenuto conto del fatto che si trattasse di un’attività economica che quindi provocava danni come i già annunciati licenziamenti di circa 20 lavoratori, che adesso sembrano salvi.

Non è di certo la prima volta che il Comune di Napoli blocca l’attività esterna dello Chalet Ciro in quanto dovrebbe rispettare il limite imposto anche agli altri chalet della zona, ossia occupazione di suolo pubblico fino a 20 metri quadrati. Per ora i posti di lavoro dovrebbero essere salvi, ma si tenga presente che la decisione ultima spetterà comunque al Tar durante un’udienza fissata per il 12 settembre.

[ads2]