Torna il “Giocattolo in sospeso”, idea natalizia napoletana
A Napoli ritorna l’iniziativa del ‘giocattolo in sospeso’ per i più bisognosi. Il testimonial del progetto sarà Peppe Iodice
Una bella iniziativa che ritorna di moda a Napoli nel periodo natalizio di quest’anno. Non sarà un Natale come quelli passati visto che il 2020 è stato un anno strano e difficile un po’ per tutti. Ecco perché torna un’iniziativa solidale come il ‘giocattolo in sospeso’ che funzionerà ripercorrendo le orme del celebre ‘caffè’ che si lasciava pagato nei bar per chi non poteva permetterselo. Special guest dell’iniziativa sarà il comico napoletano Peppe Iodice.
Ritorna dunque per la sua quinta edizione, promossa e ideata dall’assessorato ai Giovani del Comune, il ‘giocattolo in sospeso’, che sarà appunto un giocattolo od un qualsiasi altro regalo che sarà donato ad un bambino bisognoso. Sarà possibile infatti, presso le cartolerie e giocherie aderenti alla promozione, acquistare un giocattolo per poi lasciarlo lì in modo che venga donato. L’assessore Alessandra Clemente si è detta orgogliosa del progetto e sicura che una città tradizionalmente generosa come Napoli potrà rendere onore a questa iniziativa.
Peppe Iodice, annunciato come testimonial d’eccezione del ‘giocattolo in sospeso’ ha intanto lasciato un videomessaggio volto proprio a questo fine. Puoi ascoltare le parole del comico napoletano vedendo il video che egli stesso ha pubblicato.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SPARATORIA A PIANURA, FERITO UN RAGAZZO DI 24 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lucia Azzolina scuola: in classe fino a luglio e lezioni di sabato
Lascia un commento