Torino – Ragazzo a terra in fin di vita, non viene soccorso, ma derubato
Torino - Ragazzo a terra in fin di vita, non viene soccorso, ma derubato. La prucura di Torino ora indaga sulla morte del giovane
Torino – Ragazzo a terra in fin di vita non viene soccorso, ma derubato:
Il terribile evento è accaduto lo scorso weekend, nella notte tra venerdì e sabato, nel quartiere di San Salvario, in provincia di Torino.
Torino – Ragazzo a terra in fin di vita, dinamica dell’incidente:
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e poi riportato da Il Mattino, pare che il ragazzo diciannovenne stesse rincasando da solo in bici, dopo una serata passata con gli amici in discoteca, quando delle telecamere l’hanno ripreso cadere e sbattere violentemente il capo, nudo dal casco, sull’asfalto.
Purtroppo il ragazzo non s’è alzato, probabilmente deve aver perso coscienza e di fatti, poco dopo, è passato un veicolo che l’ha urtato, il conducente però ha proseguito poi tranquillamente la marcia, senza fermarsi per prestare soccorso.
Gli inquirenti sono risaliti all’identità del conducente, grazie alle immagini della video sorveglianza, ma quest’ultimo ha ammesso di non aver notato il corpo del giovane a terra.
Questa dichiarazione sembra aver convinto gli inquirenti, in quanto l’andatura del veicolo da prima a dopo l’urto non è cambiata, ossia dalle immagini riprese
sembrerebbe che non abbia cercato di scappare.
A mortificare ancora di più la comunità di Torino, se non l’Italia tutta, è il gesto di due coetanei della vittima, i quali una volta visto il corpo del giovane a terra, piuttosto che chiamare i soccorsi, l’hanno derubato.
L’allarme è scattato verso le 3, quando alcune persone che passavano di lì hanno notato il corpo del ragazzo e hanno prontamente chiamato i soccorsi.
L’èquique medica ha tentato a lungo la rianimazione, ma una volta arrivati in ospedale, Davide, questo era il suo nome, non ce l’ha fatta e hanno dovuto dichiarare il decesso.
La Procura di Torino indaga.
Potrebbe interessare la lettura di: Educazione sessuo-affettiva – Un incontro per una maggiore conoscenza o
anche Udine – Uomo di ottant’anni uccide la moglie e poi si toglie la vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
