Torino Napoli: usa sfida che può nascondere delle insidie
All'Olimpico Grande Torino il Napoli vuole continuare la sua striscia
TORINO-NAPOLI Durante la scorsa stagione il Napoli ha perso quasi tutto quello che c’era da perdere: ora Conte invece vuole prendere tutto ciò che c’è da prendere.
Nella sfida tra Torino e Napoli, con i granata da non sottovalutare, il club partenopeo vuole continuare a pizzicare con lo scalpello per rifinire la classifica. Ed in questo periodo pre-invernale con 6 squadre tutte vicine, bisogna mettere in campo la testa e la concentrazione giusta.
Torino Napoli, una sfida con un ritorno a casa
Per il Torino 4 punti nelle ultime 5, con Vanoli idee un pizzico più offensive ma la mancanza di Duvan Zapata si fa sentire molto. Al Napoli vele spiegate con 12 nodi, anche se con il pesante stop per 3-0 contro l’Atalanta e lezione di calcio annessa.
In Torino Napoli ci si aspetta un risultato “corto” soprattutto per quella che può essere l’intensità (molto spesso bassa) di questo tipo di gare in Serie A. Occhio nel toro a Sanabria, il centravanti paraguaiano ha spesso segnato gol pesanti nelle sfide con il club azzurro. Per il Torino il nome che più potrebbe scalfire la loro difesa è il gigante belga, Romelu Lukaku, che con la sua stazza potrebbe creare problemi da quelle parti.
Partita speciale per Alessandro Buongiorno, che ritorna nella sua casa, una persona profondamente legata alle radici del Torino e della sua storia gloriosa, nonché ex capitano dei granata.
fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
potrebbe interessarti: A Torino con un occhio sul mercato
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: il gesto di Ilan fa arrabbiare TrigNO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emanuela Chirilli, morta nel b&b: i genitori non sapevano fosse a Napoli