Torino-Napoli, le pagelle degli azzurri
Le pagelle degli azzurri dopo Torino-Napoli, sfida della 36esima giornata di Serie A, a cura della redazione di Napoli.ZON
[ads1]
Una lezione di calcio impartita da uno dei migliori Napoli di sempre al Torino, sconfitto per la seconda volta in tutto il campionato in casa. Un dominio sotto tutti i punti di vista: il risultato non è mai stati messo in discussione. Ecco le pagelle degli azzurri a cura di Napoli.ZON:
Reina 6 – Una giornata tutto sommato tranquilla per l’estremo difensore azzurro.
Hysaj 6 – Concentrato fino alla fine, anche a risultato acquisito.
Albiol 6 – Con la sua maturità coordina la difesa nel migliore dei modi.
Koulibaly 6,5 – Torna più forte che mai riuscendo ad imporsi su Belotti.
Ghoulam 6 – Spinge come un treno sulla fascia e serve l’assist del momentaneo 4-0 a Callejon
Allan 7 – Grande prestazione del brasiliano: prima serve l’assist a Callejon per l’1-0, poi respinge tutti gli attacchi dei granata.
Dal 65′ Zielinski 6,5 = Subentra ad Allan e trasforma in goal l’assist del 5-0.
Jorginho 6,5 – Con la squadra ben ordinata in campo le sue qualità di palleggio vengono ancor di più esaltate.
Hamsik 6,5 – Si dimostra un vero capitano riuscendo più volte a caricarsi la squadra sulle spalle e dando il via a diverse manovre.
Dal 65′ Rog 6 = Entra sempre con attenzione. Vuole dimostrare di saperci fare e preme sull’accelleratore ogni qual volta viene chiamato in causa.
Callejon 8 – Partita da ricordare per l’ex Merengues: non solo è autore di una fantastica doppietta, ma riesce anche a servire l’assist del 5-0 a Zielinski.
Dal 80′ Milik S.V
Mertens 7,5 – Non si ferma più: assist per Insigne straordinario, quasi a memoria, e ancora goal che lo porta a quota 25 in campionato, 30 in stagione.
Insigne 7,5 – Nonostante qualche errore di troppo, riesce a trasformare l’ennesimo assist di Mertens, firmando anch’oggi il cartellino.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Fenice Teatro e Cultura esordirà il 14 Maggio al Teatro Gelsomino