Torino-Napoli dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
La capolista Napoli fa visita al Torino nella 7ª giornata di Serie A. Scopri l'orario, su che canale TV (DAZN) e in streaming puoi vedere il big match di oggi.
CREDIT IMMAGINE: NAPOLIZON

Torna in campo la Serie A con un match di cartello nel pomeriggio del sabato: il Napoli capolista fa visita al Torino di Marco Baroni. La sfida, valida per la 7ª giornata di campionato, si preannuncia combattuta, con i partenopei di Antonio Conte intenzionati a difendere il primato in classifica.
Per tutti i tifosi e gli appassionati che cercano informazioni su come seguire l’incontro, ecco la guida completa su Torino-Napoli dove vederla, l’orario di inizio e le probabili scelte dei due allenatori.
Torino-Napoli dove vederla:
La partita Torino-Napoli è in programma per:
- Data: Sabato 18 ottobre 2025
- Orario: 18:00
- Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)
- Competizione: 7ª giornata di Serie A
Dove vedere Torino-Napoli in TV e Streaming (La Guida Completa)
I diritti di trasmissione in esclusiva della Serie A sono in mano a DAZN.
- Canale TV: Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati al pacchetto Sky/DAZN, il match sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN 1 (canale 214 di Sky).
- Streaming: La visione in diretta streaming è garantita dall’app ufficiale di DAZN. È possibile accedere alla piattaforma tramite smart TV, smartphone, tablet o PC.
Le Probabili Formazioni:
Torino (3-5-2) All. Baroni: Baroni dovrebbe optare per il collaudato 3-5-2. In attacco si profila la coppia Ngonge-Simeone, mentre a centrocampo la gestione delle forze dopo gli impegni delle Nazionali vedrà probabilmente Asllani al centro della mediana, con Casadei e Vlasic come mezzali.
- Probabile Formazione: Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Ngonge, Simeone.
Napoli (4-1-4-1) All. Conte: Antonio Conte deve far fronte all’assenza dell’infortunato Lobotka, sostituito da Gilmour in cabina di regia. In avanti, il terminale offensivo sarà il prolifico Hojlund, supportato da una linea a quattro che vedrà in campo uomini di spessore come De Bruyne, McTominay e Neres.
- Probabile Formazione: Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour; Neres, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Hojlund.
L’appuntamento è alle 18:00 per scoprire se il Napoli riuscirà a tenere a bada l’aggressività dei granata.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Torino – Napoli: prima sfida dopo la sosta
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Afragola, sorpreso a spacciare hashish in pieno giorno: arrestato 19enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scampia: nasconde la droga nel muro, arrestato 24enne dalla Polizia