Torino Napoli, c’è Conte in tribuna che assiste alla partita
Torino - Napoli e uno spettatore speciale: c'è Antonio Conte in tribuna. I supporters azzurri già fantasticano per il prossimo anno
TORINO NAPOLI – Il match di campionato, post Epifania, il primo del 2024 per gli azzurri è in corso. Le squadre si stanno studiando e attualmente il risultato è ancora sullo 0 a 0. Non è questa però la notizia che ha fatto ‘scuotere’ i tifosi partenopei.
Spettatore speciale per Torino Napoli
Allo Stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa granata affrontano un Napoli che deve necessariamente riprendersi, sia come testa che come gioco, per poter ambire a posizioni di classifica pi consone agli attuali Campioni d’Italia.
Uno degli spettatori però risalta tra il pubblico: in tribuna siede l’ex commissario tecnico ed ex allenatore dell’Inter scudettata Antonio Conte. Un caso o forse no considerando le tantissime voci che, soprattutto nell’ultimo periodo, hanno associato l’allenatore al Napoli.
Conte sta studiando il Napoli?
E’ stato cercato da De Laurentiis sia in estate che dopo l’esonero di Garcia, Conte però parrebbe aver rifiutato cordialmente la proposta del Presidente del Napoli. Ora però c’è la voglia di ritornare a sedersi su una panchina di un top club.
Con Mazzarri in bilico, visto anche il suo contratto semestrale, il nome di Conte è caldissimo per la prossima stagione e la sua presenza a una partita del Napoli infiamma i tifosi azzurri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Torino Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Mazzarri
ARTICOLO PRECEDENTE
Maltempo a Napoli, collegamenti difficili via mare: tratte sospese
ARTICOLO SUCCESSIVO