statistiche web
site logo

fonte foto: sito ucciciale SSC Napoli

Torino Napoli biglietti
SSC Napoli

Torino Napoli biglietti: aggiornamenti e novità

26 set 2025 di Vittoria Rapillo

Torino Napoli biglietti: settore ospiti già sold out allo Stadio Olimpico Grande Torino. Attesa per la decisione dell’Osservatorio sui residenti in Campania e nuove opzioni nei Distinti Laterali

Torino Napoli biglietti. Cresce l’attesa per la sfida di campionato tra Torino e Napoli. I biglietti per il settore ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino sono andati esauriti in poche ore, segno dell’entusiasmo che accompagna la trasferta dei tifosi partenopei.

Torino Napoli biglietti: settore ospiti sold out

Torino Napoli biglietti. I tifosi del Napoli sono pronti a sostenere la squadra anche in trasferta. Proprio per questo la caccia al tagliando è stata serrata fin dall’apertura. Infatti, il settore riservato ai sostenitori del Napoli ha registrato il tutto esaurito fin dall’apertura delle vendite.

Al momento, però, la disponibilità negli altri settori dello stadio resta limitata. I residenti in Campania non possono infatti acquistare biglietti, in attesa delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

L’opzione Distinti Laterali

Nelle ultime ore, sul circuito VivaTicket è comparsa una novità: alcuni posti nei Distinti Laterali, adiacenti al settore ospiti, sono stati messi in vendita al prezzo di 55 euro. Un’opportunità che potrebbe consentire a ulteriori tifosi del Napoli di assistere alla partita, pur rimanendo fuori dalla zona tradizionalmente riservata agli ospiti.

La partita resta quindi sotto la lente dell’Osservatorio, chiamato a stabilire se e come consentire l’acquisto dei biglietti Torino Napoli anche ai residenti in Campania. Una decisione attesa nei prossimi giorni e che sarà decisiva per definire l’effettiva presenza del tifo azzurro sugli spalti di Torino.

Se ti è piaciuto questo articolo allora ti potrebbe interessare anche “Addio Billy Vigar: l’ex Arsenal ha perso la vita durante una partita”