Torino, aggredito dirigente sportivo in un torneo di calcio
Torino, aggredito dirigente in un torneo di calcio, i ragazzini lo picchiano e gli rompono due costole, ecco l’accaduto
TORINO AGGREDITO DIRIGENTE- L’episodio è avvenuto la scorsa settimana durante una partita di calcio tra dodicenni a Riva di Chieri. La vittima dell’aggressione è Riccardo Allocco, dirigente dell’associazione sportiva Salice di Fossano.
L’uomo era entrato in campo per dividere i ragazzi che avevano iniziato una lite in mezzo al campo dopo un ruvido intervento di gioco.
Il suo ingresso in campo non è riuscito però a placare gli animi, anzi, se possibile li ha scaldati ancora di più, diventando un pretesto per continuare la violenza.
Dopo essere intervenuto, è stato accerchiato e colpito più e più volte, anche mentre era a terra. Il gravissimo episodio si è concluso con l’arrivo dell’ambulanza che ha portato il dirigente della Salice di Fossano in ospedale.
L’uomo ha riportato la frattura di 2 costole ed una prognosi di 28 giorni. La partita, ovviamente, è stata sospesa, ma al momento non c’è stata alcuna denuncia da parte del dirigente.
Leggi anche:Tragedia durante un intervento: Mariachiara muore a 21 anni
Per restare sempre aggiornato su notizie di attualità, musica, sport, politica e tanto altro seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento