Topi a Casoria: ecco il post del consigliere Borrelli
Topi a Casoria: ecco il post Instagram del consigliere Francesco Borrelli per documentare quanto sta accadendo, chiesta derattizzazione
TOPI A CASORIA – Nella giornata odierna, il consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram.
Nel video pubblicato, si vede una strada di Casoria, totalmente invasa dai ratti; come spiega il consigliere Borrelli si tratta di una strada che porta in Piazza Cirillo, zona molto frequentata anche da bambini.
Questo è quanto ha riportato il consigliere comunale in descrizione del video: “Sig. Borrelli a pochi metri dal municipio di Casoria c’è questo scempio, un’invasione di topi. Un’area abbandonata su un corso principale che porta in piazza Cirillo dove la mattina passano bimbi e tante persone”.
Abbiamo segnalato all’Asl e chiesto interventi di derattizzazione“.
Dunque come si può leggere, si tratta di una zona vicina al municipio della città, che nonostante sia molto frequentata è abbandonata a se stessa.
Non si tratta del primo episodio di ratti nella città in provincia di Napoli, infatti proprio il mese scorso a causa dell’emergenza dei rifiuti, i cittadini avevano segnalato la presenza sovrabbondante di ratti nei pressi dei bidoni della spazzatura.
Già a gennaio infatti era stata attuata una derattizzazione per evitare che i cittadini potessero ritrovare i ratti nelle proprie abitazioni.
Leggi anche: Cane rapito a Nola: il video choc.
Per guardare il video dei ratti pubblicato dal consigliere Borrelli clicca qui.
Seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento