Top player dice “no” al Napoli. Il problema resta lo stesso
Il centrocampista belga è corteggiatissimo dal club di De Laurentiis che lo vorrebbe volentieri in azzurro. Chiare, tuttavia, le parole del suo entourage…
[ads1] “Il mio assistito ci verrebbe pure al Napoli, ma il problema è sempre lo stesso…” E’ così che l’entourage di uno dei top player di questi Euro2016 avrebbe commentato l’ipotetico trasferimento del suo assistito alle pendici del Vesuvio. Stiamo parlando di Axel Witsel, centrocampista classe 1989, in forza allo Zenit S. Pietroburgo: il ragazzo sta stupendo tutti con la maglia del Belgio e anche a Napoli gli europei sono sicuramente monitorati con estrema attenzione dall’intero staff partenopeo.
Il problema, però, sembra esser sempre lo stesso: i diritti d’immagine. La situazione non è affatto semplice e il “caso” scoppiato in merito all’intervista rilasciata da Koulibaly a L’equipe ne è la prova. De Laurentiis chiede tanto ai suoi tesserati, giocare al San Paolo deve esser meraviglioso, con un pubblico che per novanta minuti non smette per un solo secondo di sostenere la squadra, ma è anche vero che non tutti sono disposti ad accettare le sue condizioni e… questi benedetti diritti d’immagine!
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO