Tony Colombo resta in carcere: ordinanza confermata per il neomelodico
I legali del cantante avevano chiesto la revoca della misura o la sostituzione con una meno afflittiva, ma il Riesame ha dato la conferma di custodia cautelare nel carcere di Secondigliano
TONY COLOMBO IN CARCERE – Dopo Tina Rispoli, anche Tony Colombo resterà in carcere. Il Tribunale del Riesame ha confermato l’ordinanza che era stata emessa contro il cantante riguardo alla sua affiliazione al clan Di Lauro di Secondigliano.
Tony e la moglie Tina hanno finanziato gli affari illeciti del clan in questione. Le indagini portate avanti dalle autorità di Napoli, hanno dato esito all’arresto dei coniugi e di altri affiliati e il sequestro delle attività illecite.
La notizia è arrivata alle luci di questa mattina, ma il Riesame aveva preso la decisione già nel pomeriggio di ieri 30 ottobre.
Tony Colombo resta in carcere: l’analisi del Riesame
Il collegio difensivo, composto dagli avvocati Carmine Foreste e Paolo Trofino, aveva chiesto la revoca della misura o la sostituzione con una pena meno afflittiva. Ma questo non è stato possibile.
Ieri mattina infatti, il giudice del Riesame ha esaminato la posizione del cantante neomelodico. Nel pomeriggio di ieri viene confermata la misura cautelare, e quindi il carcere preventivo. I legali di Tony e Tina hanno dichiarato di voler ricorrere in Cassazione contro le misure cautelari di entrambi i coniugi.
Tony Colombo è attualmente detenuto nel carcere di Secondigliano a Napoli, mentre Tina nel femminile di Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, turisti cinesi scippati del Rolex in Piazza Dante: due arresti
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, turisti cinesi scippati del Rolex in Piazza Dante: due arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 23, arriva un nuovo cantante nella scuola: ecco chi è