Tony Colombo e Tina Rispoli: eseguito il sequestro dei beni
Tony Colombo

Tony Colombo e Tina Rispoli: sequestrati 80mila euro, una casa, 2 box auto e 2 autoveicoli per trasferimento fraudolento e riciclaggio aggravato dal metodo mafioso
TONY COLOMBO – Eseguita questa mattina la disposizione di sequestro preventivo nei confronti di Tony Colombo e Tina Rispoli. Giunta la notizia per delega del Procuratore della Repubblica che ha dato comunicazione di quanto avvenuto oggi. La Squadra Mobile di Napoli ha infatti attuato il decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli proprio a carico dei due coniugi. Trattasi di Rispoli Immacolata, detta Tina, di anni 47, reputata indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso. Ad aggiungersi, Colombo Antonino, detto Tony, di anni 35, reputato indiziato del reato di riciclaggio aggravato dal metodo mafioso.
La lunga e difficoltosa attività effettuata dall’Ufficio investigativo ha permesso di stilare la totalità del loro patrimonio. È così che è stato possibile procedere al sequestro preventivo che ha interessato diversi e costosi beni appartenenti alla coppia di coniugi. Trattasi della somma di 80.000 euro intestata a Colombo Antonino e di un appartamento, due box auto e due autoveicoli rinvenuti nella disponibilità di Rispoli Immacolata.
Ecco quanto dichiarato dal comunicato della Questura di Napoli:
“Per delega del Procuratore della Repubblica si comunica che nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, a carico di Rispoli Immacolata, nata a Napoli il 04.08.1974, ritenuta indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso, e a carico del marito Colombo Antonino, nato a Palermo il 11.05.1986, ritenuto indiziato del reato di riciclaggio, aggravato dal metodo mafioso. La complessa attività investigativa effettuata dal predetto Ufficio investigativo, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato in data odierna al sequestro della somma di 80.000 euro intestata a Colombo Antonino e al sequestro di un appartamento, due box auto e due autoveicoli nella disponibilità di Rispoli Immacolata.”
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Tragedia tra i banchi di scuola. Studentessa muore a 12 anni получить быстрый займ на карту без отказа
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Udinese – Salernitana: i granata non si presentano. Ecco cosa succede
Lascia un commento