Tony Colombo, concerto abusivo a Forcella con fuochi illegali – VIDEO
Concerto abusivo di Tony Colombo a Forcella con assembramenti e fuochi d’artificio illegali. Borrelli: “abbiamo sporto denuncia”
Tony Colombo continua a far parlare di sé. Vicoli invasi da scooter, auto parcheggiate in modo selvaggio e assembramenti senza controllo. Il tutto accompagnato da musica e fuochi d’artificio illegali. E’ successo domenica sera, 12 settembre, a Forcella. Il concerto abusivo di Tony Colombo è stato segnalato al Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli da molti residenti della zona.
Così commenta sui social il concerto di Tony Colombo: “Abbiamo sporto denuncia alle autorità per questa ennesima festa che ha messo in pericolo l’incolumità e la salute delle persone”.
“Se fosse dovuto passare un mezzo di soccorso – continua – sarebbe rimasto intrappolato. C’è chi le regole non le ha mai rispettate e continua ad infrangerle, fregandosene di sicurezza e legalità e questo è un vero insulto a tutti quei musicisti che continuano a sacrificarsi e a lavorare in modo onesto e corretto. Chiediamo che vi sia tolleranza zero per chi non rispetta le regole e mette in pericolo la pubblica sicurezza e la salute delle persone, bisogna finirla con questa storia. Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare.”
Denunciata anche la tiktoker De Crescenzo per un evento abusivo al Pallonetto di Santa Lucia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rientro a scuola, Napoli potenzia il trasporto scolastico: 40 bus e 400 corse
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Deddy lancia Il Cielo Contromano su Giove: nuove hits in arrivo, l’annuncio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Palma Reale, morta di Covid dopo il parto: sarà lutto cittadino
Lascia un commento