Tomori sfogliatella: il difensore scopre il dolce napoletano – IL VIDEO
Il difensore del Milan Tomori assaggia la sfogliatella napoletana dopo la partita col Napoli. Il video pubblicato dai rossoneri
TOMORI SFOGLIATELLA – Anche questo è il bello che ci regala il gioco del calcio. Non solo sfide sul campo ma anche l’extra in grado di strappare un sorriso.
Al netto delle attuali rivalità tra Milan e Napoli, impegnate nella lotta scudetto della serie A 2021 – 2022, i giocatori, una volta dismessi calzoncini e scarpini, sono ragazzi come tanti e spesso, soprattutto gli stranieri, si lasciano andare alla scoperta di ciò che non conoscono.
E’ il caso del difensore rossonero Tomori che, al ritorno dalla Campania, viene invitato ad assaggiare il tipico dolce partenopeo: la sfogliatella, in questo caso una riccia.
Il ragazzo in un primo momento sembra titubante, chiede quale fosse il ripieno del dolce, poi si convince e lo addenta. Dopo il primo assaggio esplorativo annuisce in segno di approvazione.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
Tomori non è il primo, quest’anno, a tornare a mani vuote dalla Campania. Anche Mourinho, dopo la Salernitana, festeggiò la vittoria con una bella pizza margherita da mangiare in treno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Covid: in Cina ritorna il lockdown, a rischio una città
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento