Tombolata e festa privata: partecipanti multati di cui alcuni risultati positivi
Tombolata e festa privata: partecipanti multati e di cui alcuni risultati positivi a seguito dei tamponi effettuati successivamente
Tombolata e festa privata: partecipanti multati e di cui alcuni risultati positivi a seguito dei tamponi effettuati successivamente.
Due feste private e distinte in costiera amalfitana in barba alle disposizioni anti Covid19: sono ben 19 i partecipanti scoperti e multati dagli agenti della Polizia Municipale dei Comuni di Amalfi e Maiori intervenuti assieme ai militari dell’arma dei Carabinieri.
Per tutti i partecipanti sono scattate le sanzioni amministrative previste dalla legge: inoltre per numerosi di loro, a seguito dei tamponi effettuati, è stata riscontrata la positività al virus.
Una grande irresponsabilità da parte di molti che mettono a rischio la vita dei propri cari e non solo: a darne notizia questa mattina sono i colleghi di Cronache della Campania.
Ricordiamo a tutti che le disposizioni anti Covid attualmente vigenti saranno in vigore sino al 7 gennaio in attesa del nuovo DPCM che il Governo varerà nelle prossime ore e che conterrà le nuove disposizioni in vigore al termine del periodo delle vacanze natalizie.
LEGGI ANCHE: Tragedia nel pomeriggio: muore un giovane nello schianto
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, Lucia muore a 25 anni attraversando la strada
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: 16 anni, perde occhio e tre dita per i botti
Lascia un commento