Tom Hanks e moglie positivi al Coronavirus: l’annuncio su Instagram
L’annuncio arriva qualche ora fa dai canali social dell’attore. Tom Hanks e la moglie sono risultati positivi al Coronavirus: si sono sottoposti al test in Australia
Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus. L’attore americano e la sua consorte erano in Australia per la produzione di un lungometraggio su Elvis Presley quando hanno iniziato ad accusare i primi sintomi.
“Ciao gente. Rita e io siamo quaggiù in Australia. – si legge sulla didascalia del post Instagram pubblicato qualche ora fa — Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore, e alcuni dolori muscolari. Rita avvertiva dei brividi che andavano e venivano. Con qualche linea di febbre.”
” Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, – continua Tom Hanks – abbiamo fatto il test per il Coronavirus e siamo risultati positivi.”
“I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti” – ha, poi, aggiunto – “Siamo in isolamento per tutto il tempo che serve per la salute e la sicurezza pubblica. Vi faremo sapere“.
Tom Hanks e la moglie sono i primi tra le celebrità ad aver annunciato di essere stati colpiti dall’infezione da Covid-19.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il pensiero del giorno 13 marzo:’ Costruisci le tue relazioni’
Lascia un commento