11 Gennaio 2024

Tiziana Cantone non é stata uccisa: caso chiuso

tiziana cantone caso chiuso

TIZIANA CANTONE, CASO CHIUSO. È considerato chiuso il caso riguardante Tiziana Cantone, 31enne di Mugnano, trovata senza vita nel 2016. Secondo quanto riporta Napolitoday, sarebbe ufficialmente archiviato anche l’ultimo filone d’inchiesta riguardante l’omicidio, aperto contro ignoti dalla Procura di Napoli Nord.

La giovane fu trovata priva di vita, dopo essere stata coinvolta in un video a sfondo erotico girato con il suo ex compagno.

Di questo video non ne era stata autorizzata, ovviamente, la diffusione e nonostante ciò che é accaduto il video, divenuto virale fin da subito é ancora presente online.

TIZIANA CANTONE, IL CASO E’ CHIUSO: DALLE INDAGINI NESSUN ELEMENTO RILEVANTE

Il procuratore Giovanni Corona, ha avviato approfondite indagini dalle quali non sono emersi elementi sufficienti a sostenere un’ipotesi diversa da quella del suicidio.

Inoltre, neanche la riesumazione del cadavere e l’analisi dei telefoni cellulari sequestrati che sono poi stati sbloccati dopo mesi e mesi, hanno fornito tracce utili per gli sviluppi del caso.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Caivano, bimba caduta dal balcone. Le parole del primario Auto finisce nel lago: morta una donna e un uomo

Inoltre, potrebbe interessarti anche: Napoli, tragico incidente tra auto e scooter a San Giovanni: 17enne è grave