27 Novembre 2023

Tir si schianta contro un muro: conducente ricoverato in ospedale

L'uomo non risulta essere in pericolo di vita. Si cercano indizi per capire la dinamica dell'incidente

Immagine di repertorio

mugnano incidente, Lite familiare a Varcaturo bimbo muore annegato, Ischia muore Angelo, caduta dal balcone

TIR CONTRO MURO – E’ accaduto un grave incidente all’alba di questa mattina, 27 novembre, a Capua, in provincia di Caserta. Un uomo si è schiantato con il suo Tir contro il muro esterno di un’abitazione. I Vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta sono intervenuti per mettere l’area in sicurezza.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente; intervenute le forze dell’ordine sul posto per consentire i rilievi del caso. L’uomo, in seguito all’intervento dei sanitari del 118, è ricoverato in ospedale ma non risulta essere in pericolo di vita.

Tir si schianta contro il muro: la dinamica dei fatti

L’incidente è accaduto su via Brezza, la lunga arteria che collega la parte cittadina a ridosso del fiume Volturno con la sua estremità periferica, passando anche davanti alla Caserma Oreste Salomone, sede del Comando della Divisione Acqui dell’Esercito Italiano.

La dinamica non è ancora chiara ma, secondo i fatti avvenuti alle 6 del mattino, l’uomo originario della provincia napoletana di 58 anni, è finito improvvisamente fuori strada, finendo la sua corsa all’esterno della carreggiata in una cunetta e schiantandosi contro il muro all’esterno di una abitazione.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, mentre gli operatori sanitari hanno estratto il ferito dal veicolo. Le condizioni dell’uomo, ricoverato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, risultano essere importanti, ma non è in pericolo di vita.

Le indagini

Le autorità sono intervenute poco dopo le operazioni di salvataggio e sicurezza. Al momento non ci sarebbero persone o veicoli coinvolti, e i danni sono in corso di quantificazione.

Nel frattempo i Vigili del Fuoco sono al lavoro per spostare il Tir dalla carreggiata per rimetterlo in sicurezza. Le forze dell’ordine stanno cercando eventuali videocamere di sorveglianza per chiarire la dinamica dei fatti.

Si attendono aggiornamenti sulla dinamica dell’incidente. Nel frattempo la strada rimane chiusa al traffico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cerca di ingannare l’autovelox, ma viene denunciato per truffa