Tir si ribalta a Marcianise e l’autista resta incastrato: salvato dai pompieri
Un tir si ribalta a Marcianise e l'autista rimane incastrato: è stato salvato con l'aiuto dei pompieri. Medicato poi dal 118
TIR SI RIBALTA MARCIANISE- Un tir si ribalta a Marcianise e l’autista è stato salvato, dopo che era rimasto incastrato all’interno, dai pompieri e poi medicato dal personale del 118 subito accorso sul posto dell’incidente.
Il tutto è avvenuto nella giornata di oggi, 10 maggio, a Marcianise in Provincia di Caserta. Un tir si è ribaltato e ancora sono in corso le indagini per capirne il reale motivo. Secondo quanto riportato da Fanpage, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 11 sulla Strada Statale Sannitica, all’esterno del noto centro commerciale orafo “Tarì”. Il tir, che trasportava matasse di ferro, in un primo momento ha sbandato per poi ribaltarsi e finire al centro della carreggiata.
Subito, sul luogo, sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise, che subito sono intervenuti per salvare il conducente che era rimasto bloccato e intrappolato nell’abitacolo. I pompieri lo hanno estratto e affidato alle medicazioni e cure del personale medico del 118 accorsi appena avvisati dell’incidente.
Per fortuna l’uomo non ha riportato gravi ferite. In attesa poi che il tir venisse rimosso, i vigili del fuoco si sono adoperati per mettere in sicurezza il mezzo pesante. Non risulta che sia coinvolto nessun altro veicolo e le cause dell’incidente sono ancora da chiarire e per ricostruire la dinamica sul posto ci sono le forze dell’ordine che continuano le indagini.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Tragico incidente in autostrada: un morto e due feriti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO