Tir prende fuoco in autostrada: riesce a salvarsi il conducente
L'incidente è avvenuto nell'Avellinese, all'altezza del casello autostradale di Lacedonia.
Tir prende fuoco in autostrada: panico nell’Avellinese e grande paura per il conducente del veicolo, che per fortuna è riuscito a salvarsi.
L’incidente è avvenuto all’altezza del casello autostradale di Lecedonia, sull’A16 Napoli-Canosa. Prontamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, riuscendo a domare le fiamme e evitare il peggio.
Tir prende fuoco in autostrada: ecco cosa è accaduto
Stava trasportando cassoni di pomodori, il tir che ha improvvisamente preso fuoco in autostrada, nell’Avellinese, causando grande paura soprattutto per il conducente del mezzo.
Era infatti diretto a Scafati quando, all’altezza del casello autostradale di Lacedonia, il veicolo è stato travolto dalle fiamme. L’incendio avrebbe avuto infatti origine nel vano motore, finendo poi per distruggere completamente la cabina del tir.
Il conducente, per fortuna, è riuscito a salvarsi in tempo, uscendo dalla vettura prima che fosse troppo tardi. I Vigili del Fuoco sono ovviamente prontamente intervenuti, riuscendo a circoscrivere l’incendio e anche a salvare il carico di pomodori.
Per fortuna, l’incidente, che avrebbe potuto facilmente avere esiti più tragici, non ha visto il coinvolgimento di altre persone o veicoli.
Leggi anche: Grave incidente sul lavoro ad Avellino: 23enne cade dall’impalcatura
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestrati prodotti scolastici contraffatti: oltre 120mila articoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operazione di sicurezza alla stazione di Napoli: si intensificano i controlli