Timea Iorio Castel San Giorgio: ”si faccia chiarezza”
La 49enne potrebbe essere rimasta vittima di un incidente o di un malore, questa la tesi più probabile, secondo la prima cittadina di Castel San Giorgio
TIMEA IORIO CASTEL SAN GIORGIO- Timea Iorio è la 49enne ritrovata morta il giorno di Pasquetta, lunedì 10 aprile scorso. Il ritrovamento sconvolgente presso un un terreno agricolo a Castel San Giorgio.
Timea Iorio Castel San Giorgio : morte accidentale?
Una morte insolita e inaspettata, che ha suscitato non pochi dubbi e perplessità. Stando a quanto ritiene la prima cittadina del paesino, la sfortunata 49enne potrebbe aver avuto un improvviso malore. Ma di certo non si esclude la possibilità di un avvenuto incidente. Nel frattempo si attende l’esito dell’esame autoptico disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, che potrà fornire spiegazioni più certe su quanto successo. Una volta che la salma sarà dissequestrata, si potranno celebrare i funerali.
Timea Iorio era originaria di Cava de’Tirreni, ma risiedeva da anni a Roccapiemonte, dove viveva con la madre. Il padre era rimasto a Cava, dove esercita la professione di piastrellista. A denunciare la scomparsa della donna è stata la madre, che si è allarmata quando non ha visto tornare la figlia.
A ritrovare il corpo senza vita di Timea, il proprietario del fondo agricolo, in via Chiummariello, nel giorno di Psquetta. Dato lo stato di decomposizione del cadavere non si è capito subito se si trattasse di un uomo o di una donna. Il decesso, quindi, potrebbe essere avvenuto nelle 48 ore precedenti.
Però l’assenza, sul corpo della donna di segni di violenza, avvalorano maggiormente l’ipotesi di un malore. Accanto alla salma sono stati ritrovati anche: una parrucca, un cappello e dei farmaci.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Napoli: offrivano bevande col sonnifero e poi li rapinavano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO