8 Settembre 2020

TIKTOK E LA BENADRYL CHALLANGE: I RAGAZZI SI RIEMPIONO DI FARMACI E SI FILMANO

foto tpi.it

TIKTOK

Nasce una nuova folle challange su tiktok: i ragazzi si imbottiscono di farmaci per vedere gli effetti collaterali creati sul corpo: benadryl challange

TIKTOK – Sul social cinese TIKTOK è nata una nuova sfida: si tratta della Benadryl Challange.

Sì, ha proprio il nome del medicinale. La sfida, infatti, consiste nell’assumere grossi quantitativi dell’ antistaminico in questione, mettersi in video e filmare gli effetti relativi del farmaco.

E’ una challange che ha fatto presto il giro del web e di conseguenza il giro del mondo: già diverse persone sono finite in ospedale, come alcuni giovani ragazzi del Texas, e che ha già portato alla prima vittima.

E’ inutile dire che i genitori, soprattutto dei più giovani, sono molto preoccupati dalle folli sfide che nascono su questi social.

I social vanno usati con prudenza e bisogna carpirne pregi e difetti: rischiare la vita mettendo a repentaglio la propria salute sa di assurdo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TIKTOK E IL SUICIDIO IN DIRETTA: IL VIDEO FA IL GIRO DEL WEB

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.