7 Dicembre 2020

TikTok: adolescente balla per festeggiare l’aborto con un video

tiktok

Ashely è un’adolescente che ha deciso di abortire e rendere pubblica la sua scelta con un video su tiktok

Il suo video è diventato virale su  TikTok. Sembrerebbe la normalità vista l’epoca che viviamo. Tuttavia ha destato molto scalpore.

Si tratta del video di una ragazza, poco più che adolescente, che festeggia il suo secondo aborto e lo fa ballando davanti lo specchio mentre la sua amica mostra il test di gravidanza positivo.

Ashley, è questo il nome della ragazza californiana, ha filmato le varie fasi della sua scelta e le ha rese pubbliche, non pensando minimamente che quelle immagini potessero – per qualcuno – risultare anche molto gravi.

Il filmato era intitolato “Abortion Time-Take 2” a testimonianza di una parte 1 già vissuta in precedenza. La vicenda è stata ripresa anche dal The Daily Mail.

Nel video, l’amica chiede ad Ashley come si sentisse dopo aver scoperto di essere incinta e la ragazza, a quel punto, finge di piangere. Il tutto accompagnato da una canzone di sottofondo alquanto triste, poi le immagini continuano e scorrono prima una coppia in una clinica e poi l’ecografia della stessa ragazza.

Allo stato delle cose però non si sa se, realmente, poi, Ashley abbia o meno abortito.

Lila Rose, presidente dell’associazione pro-life Live Action, ha condiviso il video su Twitter (poi rimosso dal social ndr) raccontando: “Twitter ha bloccato il mio account fino a quando non ho cancellato questo video di una ragazza che filmava scherzosamente il suo aborto su Tiktok”.Stiamo lavorando per porre fine al lavaggio del cervello “pro-choice” che disumanizza l’aborto e uccide i bambini indifesi”.

“Anche se il video è molto spiacevole, i diritti della madre vengono prima di quelli del feto” questo invecei l commento di un difensore dei diritti dell’aborto.

FONTE: Newsvarie.net

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Pfizer vaccino covid, Arcuri:”Italiani vaccinati per settembre”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.