Tik Toker derisa in palestra “perché cicciona”: lo sfogo diventa virale
Si tratta di Francesca @laz3cca, conosciuta per la sua ironia e per rispondere alle critiche con il sorriso. Cosa le è successo?
TIK TOKER DERISA IN PALESTRA – Una giovane Tik Toker napoletana si sfoga con i suoi followers, raccontando l’umiliazione subita in una palestra. La ragazza racconta è stata derisa “perché cicciona”.
Si tratta di Francesca, conosciuta su Tik Tok con il nome utente di @laz3cca. La ragazza è conosciuta per i suoi video ironici, rispondendo alle critiche sempre con il sorriso. Ma questa volta non ce l’ha fatta, e si è mostrata per la prima volta con le lacrime davanti ai suoi followers.
Il video è diventato subito virale, e molti utenti della piattaforma le hanno dato il loro supporto, tra cui anche altri content creators.
Tik Toker derisa in palestra: lo sfogo di Francesca
“In quella palestra non voglio mettere più piede”. Così Francesca inizia il video, con la voce rotta dal pianto. Poi continua: “Mi hanno detto tutta la vita ‘vai in palestra cicciona’. Poi ci vado ed è questo quello che succede”.
Secondo quanto raccontato, mentre stava svolgendo attività fisica in palestra, un gruppo di ragazzi ha iniziato a deriderla:
Stavo sul tapis roulant e a un certo punto ho iniziato a sentire caldo. Sotto avevo un completino, quindi mi sono tolta la maglia. A un certo punto mi sono accorta che un gruppo di ragazzi mi guardava. Parlavano tra loro e ridevano. Sono sicura parlassero di me perché non c’erano altre persone.
Francesca è rimasta turbata dalla vicenda, ma non vuole arrendersi e continuerà ad allenarsi altrove. Il suo timore è che quello che le è successo possa ripetersi nella prossima palestra dove lei andrà: “Ma è possibile che non ci sia un posto in cui stare tranquilla? Succede ovunque: al supermercato, all’università, sui social… Vorrei vivere la mia vita senza essere presa in giro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caduta massi sulla strada statale Meta di Sorrento-Amalfi: colpito autobus
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO