Tik Tok, sullo scooter senza casco: la nuova challenge
Tik Tok, due ragazzi sfrecciano su uno scooter senza casco e importunano i passanti. Borrelli: “La fase 2 ha fatto ripartire anche le idiozie da social”
“Qui due ragazzi, mentre sfrecciano su uno scoter sprovvisti di casco, lanciano uno scatolo su dei passanti e mostrano la loro “impresa”, che abbiamo provveduto a segnalare alle autorità, su Tik Tok. Imbecilli“. Così scrive in un post su Facebook il consigliere della regione Campania, Francesco Emilio Borrelli.
“La fase 2 ha fatto ripartire anche le idiozie da social”, commenta poi il consigliere regionale.
Il video è stato postato su Tik Tok -la nuova piattaforma social che sta spopolando tra i più giovani- presumibilmente da uno dei due ragazzini. Si vedono due giovani in sella ad uno scooter mentre vanno in giro a lanciare una scatola contro alcuni passanti. Ad aggravare la “bravata” c’è il fatto che i due siano completamente sprovvisti di casco.
Che si tratti di una delle tante challenge lanciate su Tik Tok – e non sempre innocue- oppure no, il video ha alzato un polverone di indignazione sul web.
La nuova piattaforma social è utilizzata spesso in modo improprio. Ne è un esempio il video, diventato poi virale, dell’aborto di una ragazzina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fidanzati appartati in auto senza mascherina: scatta la multa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marigliano, truffa allo Stato: arrestati 10 avvocati e dipendente del Comune
Lascia un commento