Tifosi del Napoli in ansia, il PSG piomba su Oshimen
La Notizia proviene dalla Francia e suscita ansia nei tifosi partenopei. Le Prossime settimane potranno essere decisive
TIFOSI DEL NAPOLI IN ANSIA – Il calcio mercato è entrato in una fase decisiva, dove tutti i maggiori club europei stanno cercando di integrare dei “rinforzi” all’interno delle proprie squadre. Ma c’è una notizia che hanno portato i tifosi del Napoli in Ansia.
Tifosi del Napoli in Ansia: la notizia arriva dalla Francia
La notizia arriva dalla Francia, secondo la quale il Paris Saint Germain potrebbe dire addio a Kylian Mbappè. Il calciatore francese infatti sembra essere diretto a diventare membro della squadra del Real Madrid. Il PSG quindi per sostituirlo potrebbe puntare sulla scelta di Victor Osimhen, attaccante che al momento è di proprietà del Napoli.
I tifosi partenopei non sono pronti a perdere il loro bomber che, quest’anno, è stata una delle punte di diamante che ha portato la SSC Napoli alla vittoria del suo terzo scudetto. L’edizione odierna del giornale Repubblica riferisce quanto segue: “Futuro in bilico per Victor Osimhen. Il Psg ha aperto alla cessione di Mbappé e l’eventuale addio del francese potrebbe significare assalto al bomber del Napoli. Tifosi in attesa e in ansia: si augurano, ovviamente, il contrario, ma potrebbero esserci novità nelle prossime settimane”.
Credit immagine: SSC Napoli
POTREBBE INTERESSARTI ANCEH QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli: l’erede di Kim è a un passo! Dall’Inghilterra occhi puntati su Kilman
ARTICOLO PRECEDENTE
Omicidio al Pallonetto di Santa Lucia: muore un 44enne con colpi di pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mugnano in lutto: è morto l’attore teatrale Mimmo Cacciapuoti