The Voice of Italy: Sabrina Rocco entra nel team di Cristina

The Voice of Italy
Sabrina Rocco

The Voice of Italy: la 19enne di Arzano Sabrina Rocco supera la sfida del talent show e entra nella crew di Cristina Scabbia

The Voice of Italy – Nel team della cantante rock/metal Cristina Scabbia entra una nuova concorrente, si tratta della 19enne di Arzano Sabrina Rocco.

Sabrina, accompagnata dalla sorella e dal fidanzato, è salita sul palco di The Voice per cantare il singolo “I am changing” della cantante e attrice afro-americana Jennifer Hudson.

Dopo il primo minuto dell’esibizione, è Cristina Scabbia a premere il pulsante per girare la poltrona, seguita dal giudice pugliese Al Bano e dal veneto Francesco Renga.

Successivamente, i giudici iniziano a dialogare con la concorrente, scoprendo che il suo tatuaggio a forma di lacrima sotto l’occhio sinistro è, in realtà, un segno affinchè chiunque possa capire la personalità della fanciulla semplicemente guardandola.

Al Bano apprezza la foga della ragazza, definendola il “Tirreno incavolato” mentre la rockstar Cristina apprezza la “forza emotiva e l’entusiasmo”.

Dopo tutto questo, Sabrina fa la sua scelta con le seguenti parole:

“[…] poichè il mondo americano è un pò più vicino a me, in tutti i sensi, io scelgo Cristina”