The Matrix 4 trailer: quarto capitolo con Keanu Reeves
The Matrix 4: finalmente si mostra il primo trailer ufficiale in italiano. L’uscita nelle sale è prevista per il 1 gennaio 2022
The Matrix 4, il cui titolo ufficiale è Matrix Resurrections, si mostra con il primo trailer in italiano.
Attesissimo dai fan, il film di Lana Wachowski – che questa volta sarà unica regista, senza la sorella Lilly, come precisato da Coming Soon – riprende la saga che si era arrestata nel 2003.
In quell’anno, difatti, l’ultimo appuntamento fu con con Matrix Revolutions, dopo Matrix e Matrix Reloaded.
Il protagonista si conferma ancora Keanu Reeves nei panni di Neo, affiancato da Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity.
Il trailer inizia con Thomas Anderson, che ha dimenticato il suo vissuto ed è in terapia con le sue pillole blu. La pillola rossa farà tornare sulla scena della ribalta Neo, con tante sorprese che questa anteprima non ha intenzione di svelare.
La sceneggiatura di The Matrix Resurrections è ad opera di Lana Wachowski, Aleksandar Hemon (tra gli autori della riuscita serie Sense8 su Netflix) e David Mitchell.
Il film che uscirà nelle sale cinematografiche a inizio gennaio, in ritardo rispetto ad altri paesi dove sarà visibile già dal 22 dicembre, sembra muoversi in un mix di nostalgia e novità.
La saga, che ha fatto sognare tante generazioni, è pronta a sorprendere ancora con un quarto appuntamento. Per i più appassionati sarà difficile gestire l’attesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Choc a Napoli, Eleonora ammazzata e fatta a pezzi dal figlio
Lascia un commento